Back Door 43

Back Door 43

È il bar più piccolo del mondo e si trova sui Navigli, a Milano.

Ci si può entrare solo prenotando, anche perché può ospitare al massimo 3 o 4 persone, non sto scherzando.

Il locale è bellissimo, molto particolare. Direi unico! Un luogo misterioso in perfetto stile vintage, pieno di bottiglie da collezione e oggetti esoterici.

Durante la visita hai un bartender dedicato al quale puoi chiedere drink già conosciuti, in lista, o invitarlo a preparare un cocktail secondo i tuoi gusti. Sono professionisti con molta esperienza, sanno sempre come stupirti.

Hai anche la possibilità di scegliere la musica che preferisci per goderti appieno questa esperienza decisamente fuori dalle righe.

Chissà quanti segreti conosce questo piccolo posto così geniale: 4 metri di bar e 5 metri di bagno, fa ridere, ma credetemi: ne vale davvero la pena!

E se proprio non avete tempo, ma volete comunque godere dell’esperienza Back Door 43, potete ordinare un drink take away dalla finestrella fuori dal locale.

Sarete serviti dal bartender all’interno, del quale saranno visibili solo le mani intente a mescolare il vostro drink. Se la curiosità sarà troppa e provate ad affacciarvi, state pur certi che mai lo vedrete in viso, perché starà sicuramente indossando una maschera ‘V per Vendetta’, quindi rispettate le regole e non fatelo.

Buon Back Door 43 Viaggiatori!

#sapevatelo

Se ti piace, condividi!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *