Viaggio nato da un post su Facebook

Featured Video Play Icon

Dopo aver commentato il post su Facebook di una ragazza indecisa tra le mete da scegliere per la sua vacanza (alla quale ovviamente proponevo il Viaggio a Sorpresa), ho ricevuto un messaggio da Gabriella che mi chiedeva aiuto per l’organizzazione del suo viaggio di compleanno.

Abbiamo fatto una bella chiacchierata su Skype con lei e la sua famiglia, e dopo aver capito che tipo di viaggiatori sono e che tipo di viaggio gli sarebbe piaciuto, mi sono messa subito all’opera.

La mattina che avremmo dovuto prenotare, cogliendo l’occasione di andare a fare un bel bagno, Gabriella & family sono venuti a Genova (abitano a Torino) e abbiamo avuto anche il piacere di conoscerci personalmente.

Ho prenotato per loro un bellissimo Viaggio a Sorpresa oltreoceano che sarà sicuramente una sfida, dato che non sono mai usciti dall’ Europa, e che sono sicura rimarrà scolpito nella loro memoria per sempre.

Partiranno a settembre, e anche io, come loro, non vedo l’ora di vedere l’apertura della busta.

Anche se conosco la meta, ovviamente l’ho scelta io, l’emozione di quando si scopre la destinazione segreta mi sta regalando davvero dei bei momenti.

Nel frattempo colgo l’occasione di condividere con voi questo bellissimo video che mi hanno mandato.

Sono cose belle, grazie Viaggiatori Dichiarati!

Se ti piace, condividi!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *